Il concerto dei That´s all: la black music approda al Klan Live Music Club

Una band che ha fatto della black music la sua passione, con una spiccata e naturale voglia ed esigenza di suonare: venerdì 13 novembre salgono sul palco del Klan Live Music Club di Villabate i "That's All".
Nata a Palermo nel 2007, la band da tempo milita sia all'interno che all'esterno del panorama musicale italiano: i componenti, Filippo Cannino alla voce e alla chitarra, Ottaviano Passannanti alla batteria e al cajon e Salvatore Fiorenza al basso, sono un concentrato di pura energia.
Il loro repertorio di brani internazionali è scelto ad hoc per esplorare e rivisitare la black music, genere musicale che racchiude un sound con ritmi e sfumature caratterizzate da i più importanti generi musicali come il jazz, il soul, il blues, il funk, il reggae.
Il repertorio è arricchito con molte delle canzoni più famose di grandi artisti internazionali, tra i quali Stevie Wonder, Areta Franklin, George Benson, Prince e molti altri.
I tre musicisti da anni portano avanti con grinta e passione progetti musicali inediti e non. Tutti gli elementi del trio, oltre a suonare regolarmente nei Clubs cittadini ed extra hinterland, hanno esperienze personali di rilievo.
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera