MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Show e concerto al Golden con Nissan Comer Sud Palermo

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 19 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito con invito
  • Invito da ritirare presso la concessionaria Nissan Comer Sud
La cantante di respiro nazionale di altissimo livello, i comici made in Palermo, la band che in Sicilia fa tutti ballare. È una formula del divertimento che fa centro lo show che la Nissan Comer Sud Palermo - nuova concessionaria di auto in città in via Filippo Pecoraino 49 – regala alla città il 19 ottobre alle 21 al teatro Golden di Palermo in via Terrasanta 60.

Tra i protagonisti della serata - presentata da Cristiano Di Stefano – c’è Silvia Mezzanotte, ex vocalist dei Matia Bazar, prossimamente pronta con un album da solista intitolato “5.0”. Con lei si alterneranno sul palco gli attori Antonio Pandolfo, il Mago Plip e Sergio Vespertino. A completare il quadro dello show: gli Ottoni animati, la mitica band di fiati che unisce tradizione e modernità nel suono.

L’evento, a ingresso gratuito è aperto a tutti, fino a esaurimento posti, e sarà l’occasione per presentare la nuova sede della Nissan Comer Sud. Un’azienda che nasce dall’ingegno della Famiglia Di Martino che in quarant’anni di attività è riuscita a costruire un gruppo di oltre 10 società che fattura circa 150 milioni di euro e coinvolge 450 dipendenti.

Il Gruppo Di Martino nasce nel 1966 e negli anni si diversifica in più settori e diversi mercati: partendo dai servizi di trasporto e logistica a livello nazionale ed internazionale. Oggi Comer Sud con il marchio Nissan a Catania e Palermo raggiunge un’altra importante tappa prefissandosi un duplice obiettivo: aumentare volumi e fatturato, ma soprattutto acquisire una nuova clientela a cui garantire tutte le aspettative attese. L’evento al teatro Golden, a ingresso gratuito con invito da ritirare presso la concessionaria Nissan Comer Sud e fino a esaurimento dei più di mille posti disponibili, è organizzato dalla GN events.

COSA C'È DA FARE