Al "Mari del Sud Resort" la musica live dei B23

Novanta camere, un ristorante capace di servire 150 coperti, il giardino più grande delle Eolie e soprattutto più di trenta eventi musicali e di intrattenimento che accompagneranno tutta la stagione estiva. Sono questi numeri reali a dare forza alla riapertura del Mari del Sud Resort, la struttura alberghiera di Baia di Ponente a Vulcano, nelle isole Eolie, che apre la sua stagione turistica venerdì 20 maggio, con un dettagliato calendario di eventi musicali, culinari e sportivi.
Un piccolo paradiso terrestre, da anni è sotto la gestione della Compagnia Pietro Barbaro Spa, all’interno del circuito Eden viaggi Il complesso è perfettamente integrato con la natura del territorio e con il paesaggio circostante, rispettandone i colori e l’atmosfera autentica. Numerosi i servizi a disposizione. Tra questi: il ristorante aperto anche a chi non è cliente dell’hotel.
A fare da perno di attrazione del nuovo Mari del Sud Resort saranno gli eventi serali. Così, tutti i weekend sarà “Vulcano live”, ovvero un calendario di concerti con protagonisti artisti siciliani, che accompagneranno il dopocena della grande terrazza. Si comincia il 21 maggio con i B23. Paola Consagra e Simone Di Rando, chitarre in mano e armonica in bocca, porteranno il pubblico in un viaggio nella musica dal pop al country, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk di Bob Dylan.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa