Alessio Bernabei in tour: "Noi siamo infinito" all'Arena delle Rose

Il cantautore italiano Alessio Bernabei ha iniziato le tappe di "Noi siamo infinito", il tour estivo che lo vedrà salire nei palcoscenici di tutta Italia: l'appuntamento è sabato 23 luglio all'Arena delle Rose di Castellamare del Golfo.
Il giovane cantante ha saputo conquistare i fan con la sua carica esplosiva, trasmettendo al pubblico forti emozioni ed energia, la stessa che lo caratterizza da sempre.
Noto per essere stato frontman dei Dear Jack, Alessio Bernabei lancia la sua carriera da solista con "Noi Siamo Infinito": l'album ha raggiunto la certificazione di disco di platino direttamente sul palco dei "Wind Music Awards" all'Arena di Verona.
Il cantautore italiano si avvicina giovanissimo al mondo della musica studiando quattro strumenti musicali: chitarra, pianoforte, clarinetto e basso. Nel 2012 forma i Dear Jack insieme a Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruu.
"Noi siamo infinito" è composto da dodici brani tra cui, "Mondo piccolo", "Io e te =la soluzione" e "A mano a mano", il brano di Riccardo Cocciante reinterpretato con Benji e Fede.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
MOSTRE
"Rosalia oltre la fede": un racconto fotografico immersivo a Palazzo Bonocore