David Guetta al Castello a Mare di Palermo: unica tappa siciliana per "Live Again 2016"

L'ottava edizione di "Porto d’Arte", la manifestazione organizzata da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia, promossa dall’Autorità portuale di Palermo, con il patrocinio della Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Palermo, apre con una star internazionale: il dj David Guetta.
L'artista sarà a Palermo, presso il complesso monumentale del Castello a Mare, sabato 9 luglio (ore 21.30), per il suo tour "Listen Again 2016".
David Guetta è il dj/artista più conosciuto del mondo. Fa parte di quel gruppo ristretto di super produttori la cui musica è sinonimo di un'era, come Trevor Horn, Rick Rubin o Dr Dre.
Il suo ultimo album è "Listen" che, subito dopo l'uscita, nel novembre del 2014, ha raggiunto la cima delle classifiche di iTunes in 75 paesi.
In carriera ha venduto oltre 9 milioni di album, 40 milioni di singoli, e ha all’attivo 2 miliardi di streaming su Spotify. Inoltre è molto seguito sui social: 55 milioni di “like”su Facebook (18 sono quelli di Madonna, 3 quelli di Vasco), 19 milioni di followers su Twitter e 4 milioni su Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri