Gli Anime in gioco omaggia Claudio Baglioni: il concerto al Dorian
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dando uno sguardo al menù non si può fare a meno di notare: la bufala e crudo di pomodorino su letto di rucola, il risotto alle mele con pomodorino secco e curcuma, il tonno con cipolla in agrodolce e caponata bianca di mele, la coppa gelato alla vaniglia con frutta e cannella.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 salirà sul palco Anime in gioco Claudio Baglioni tribute band. In scaletta le principali hit, da “Strada facendo” a “E tu”, passando da “Questo piccolo grande amore”.
La band è formata da Tony Troja (voce e leader della band), cantante poliedrico e apprezzato autore satirico, Marco D'Arpa (basso), uno dei migliori bassisti della scena musicale siciliana, Fabio Palumbo (chitarra), musicista ricercato per il suo eclettismo, Vito Lo Galbo (piano e tastiere), è soprannominato il "Danilo Rea di Palermo" per le influenze trasmesse dal pianista di Baglioni, Ivan Ragusa (batteria). Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri