Gli anni Sessanta in scena al Klan: arrivano Gionny Beat and The Peatnycks

Tutti pronti a tornare indietro nel tempo a bordo di un vagone di ironia musicale: venerdì 11 dicembre vanno in scena sul palco del Klan Live Music Club di Villabate Gionny Beat & The Peatnycks.
Un tuffo negli anni Sessanta, condito da ironia e musica psichedelica: la loro scaletta racconta, infatti, quel fervido momento musicale che in Italia fu rappresentato da band come Equipe 84, Camaleonti, Dik Dik, I Quelli, I Rockes e tanti altri, e dai loro brani più famosi.
La band si presenta con un look sgargiante, che aggiunge quella nota di colore, divertimento e atmosfera alla serata, durante la quale il pubblico sarà anche spettatore di gags tutte da ridere.
Il complesso è formato da Gionny Errera e Beppe Vella alla voce, Sebastiano Alioto alla batteria, Aldo Mangiaracina alla chitarra, basso e voce e Luigi Di Napoli alla chitarra e voce.
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile ordinare dei taglieri di salumi e formaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo