La grande musica live al Klan Music Club: vanno in scena Le Formiche

Un altro sabato di grande musica al Klan di Villabate: il ciclo di concerti che vede andare in scena le più significative realtà del territorio continua sabato 21 novembre con "Le Formiche".
La band, composta da Giuseppe La Formica alla voce e alla chitarra, Valerio Mina alle chitarre, Carmelo Drago al basso e Roberto Calabrese alla batteria, ha all'attivo brani pop rock, emozionanti e travolgenti.
Basandosi sulla realtà quotidiana che li circonda, i musicisti hanno scritto i propri testi e composto i propri brani traendo ispirazione per le proprie tessiture sonore dai maestri di sempre Johnny Cash, Bob Dylan, Talking Heads, Clash o gli italiani Francesco De Gregori e Vasco Rossi.
Dall’urlo generazionale della traccia d’apertura “Non ho un lavoro”, passando per ballate come “Fortuna” o “Mio fratello”, fino alla struggente “Sam Cardinella”, che è la storia vera di un condannato a morte giustiziato a Chicago nel 1921, Le Formiche porteranno in scena i loro successi.
Si potrà godere dello spettacolo comodamente seduti nella nuova ampia platea del Klan. Il locale apre alle ore 21 e per chi avesse voglia di qualcosa da stuzzicare o di cenare, sarà possibile scegliere dal menù tra diversi panini e taglieri di salumi e formaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano