Lello Analfino e i Tinturia in "Precario tour" al Lido San Lorenzo di Marzamemi

Lello Analfino e i Tinturia sbarcano a Marzamemi con il tanto atteso "Precario Tour": l'appuntamento con i travolgenti ritmi made in Sicilia è martedì 16 agosto al Lido San Lorenzo.
"Precario" è il nuovo singolo della band interamente composto da Lello e con la produzione artistica di Roy Paci: il brano segna il ritorno di Lello Analfino e i Tinturia sullo scenario musicale nazionale.
La vena artistica di Lello rappresenta l’espressione e l’immagine leggera dei Tinturia, un gruppo formato da musicisti talentuosi, in grado di spaziare dal pop al reggae, dal funk al rap, con un pizzico di folk innato nelle loro radici sicule.
I Tinturia sono: Lello Analfino (voce), Mario Vasile (percussioni e voce), Angelo Spataro (batteria e voce), Domenico Cacciatore (basso), Giampiero Risico (synth e fiati e voce), Luciano Favara (chitarra e voce) e Lino Costa (chitarra e voce).
Una serata all'insegna della buona musica, quella della band agrigentina, con un genere musicale da loro stessi etichettato come "sbrong", vale a dire una fusione eterogenea di pop, rock, folk, ska, rap, funk e reggae, tutto questo in un solo gruppo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa