Da Mozart a Gershwin: il duo BasSound in concerto nella Chiesa di San Camillo a Catania
La chiesa San Camillo ai Crociferi di Catania ospita il duo BasSound per un concerto in programma per il 12 marzo 2022 alle ore 20.30.
Il duo è composto da Alessandro Nasello (flauto dolce basso, dulciana, fagotto barocco, fagotto classico, fagotto romantico, fagotto moderno) e Marco Lo Cicero (violone, viola da gamba, contrabbassi).
Insieme portano sul palco musiche di Girolamo Bartei, Diego Ortiz, Cristoforo Caresana, Domenico Gabrieli, Jean-Philippe Rameau, Wolfgang Amedeus Mozart, Eugene Jancourt e George Gershwin.
Il duo è composto da Alessandro Nasello (flauto dolce basso, dulciana, fagotto barocco, fagotto classico, fagotto romantico, fagotto moderno) e Marco Lo Cicero (violone, viola da gamba, contrabbassi).
Insieme portano sul palco musiche di Girolamo Bartei, Diego Ortiz, Cristoforo Caresana, Domenico Gabrieli, Jean-Philippe Rameau, Wolfgang Amedeus Mozart, Eugene Jancourt e George Gershwin.














