LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Dipingere Parole": alla Galleria Josephine Bonì si premiano i vincitori della quarta edizione

La Josephine Bonì - Galleria d'arte inaugura la nuova stagione con "Dipingere Parole", il contest d'arte e di poesia giunto alla sua quarta edizione. L'evento, che ha coinvolto artisti e poeti, luoghi e persone che operano nel mondo della cultura sia in Italia che all'estero ha avuto inizio il 20 settembre e terminerà con la proclamazione del vincitore, venerdì 11 ottobre.

Un momento conclusivo che si terrà a partire dalle ore 15 con il conteggio dei voti in presenza degli artisti e dei poeti che vorranno assistere. Alle ore 17 sarà premiato l'artista scelto dal pubblico della galleria e alle ore 18 i poeti leggeranno le proprie poesie partecipanti. Seguirà la premiazione della poesia scelta dal pubblico della galleria. A fine serata i video messaggi delle giurie esterne proclameranno il proprio vincitore.

Hanno preso parte al contest 12 artisti (Pietro Cosentino, Daniele Carnabuci, Carla Allegra, Antonietta Mazzamuto, Oliva Patanella Anil, Rosario Calì, Noemi Messina, Eugenia Affronti, Sara Mineo, Maria Antonella Bazzone, Rosellina Rox Segreto, Adriana Bellanca) e 4 poeti (Palma Civello, Yuri Testaverde, Rosellina Rox Segreto, Pietro Cosentino).

Come ogni anno l'obietivo di "Dipingere Parole" è quello di promuove arte, poesia, cultura in galleria proiettandole fuori di essa a raggiungere persone e luoghi più lontani.

COSA C'È DA FARE