DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Pranzo dell´Immacolata all´Agriturismo Portella della Ginestra

  • Agriturismo Portella della Ginestra, SS624 Uscita Piana degli Albanesi - Palermo
  • 8 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 12:30
  • 32 euro a persona, 15 euro bambino
  • Informazioni e prenotazioni al numero 091.8574810, 328.2134597

L’Agriturismo Portella della Ginestra ha deciso di offrirvi una festa dell’Immacolata all’insegna della qualità e del gusto. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina e per concedersi una pausa dallo stress della città in questo giorno di festa.

Il menu prevede cocktail di benvenuto e stuzzichini della casa; cannolo di sfoglia con pecorino funghi e menta, crespella di castagne con crudo e scamorza affumicata, crostino con guanciale , primosale e miele di melata, sformatino di cavolfiore con crema di pecorino e menta; sformato di anelletti con salsiccia e zucca al marsala, raviolini ai funghi con crema di parmigiano, spezie e miele.

Si prosegue con medaglione di capocollo con frutta secca e amaretto, agnello al marsala, involtino di porchetta alle erbe di campo, patate al forno alle erbe aromatiche; tortino al cioccolato all'arancia; acqua naturale e/o frizzante, vino Centopassi Placido Rizzotto rosso, caffè o amaro.

COSA C'È DA FARE