Federica Neglia e Gabriella Agugliaro in concerto: a Palermo una serata di musica natalizia
L'associazione culturale e di volontariato "Guardie del Tempio di Cristo" presenta una serata all'insegna della musica e dell'atmosfera natalizia.
Domenica 19 dicembre, alle ore 18.00 alla Chiesa di Sant'Antonio Abate di Palermo (via Roma 203A), si esibiscono il soprano Federica Neglia e la pianista Gabriella Agugliaro.
Le due musiciste presentano un repertorio di brani tradizionali di musica natalizia, tra i quali "Laudate Domini KV 339" di Mozart, "Alleluia" di Mozart, "Adeste Fidelis", di Wade da melodia gregoriano e "Have yourself a merry Little Christmas" di H. Martin R. Blane.
Domenica 19 dicembre, alle ore 18.00 alla Chiesa di Sant'Antonio Abate di Palermo (via Roma 203A), si esibiscono il soprano Federica Neglia e la pianista Gabriella Agugliaro.
Le due musiciste presentano un repertorio di brani tradizionali di musica natalizia, tra i quali "Laudate Domini KV 339" di Mozart, "Alleluia" di Mozart, "Adeste Fidelis", di Wade da melodia gregoriano e "Have yourself a merry Little Christmas" di H. Martin R. Blane.














