"CarnevaliAMO 2015": veglione di carnevale per un San Valentino speciale
Anche per il 2015 l'associazione Io amo Villabate organizza il veglione di carnevale, un'occasione per divertirsi, incontrarsi e condividere un pò di serenità.
La musica, l'animazione e l'intrattenimento sarà a cura di Beppe Schillaci, e il catering sarà curato dalla Fontana Eventi con un menu al buffet che prevede: torte salate, tartine, verdurine in pastella, arrosticini abruzzesi, roast-beef, caponata siciliana, tabulè di verdure, involtini di melanzana, involtini di zucchinette e bacon, salsiccia in pastella, carpaccio di vitello ai frutti di bosco, panini con milza, panini con panelle, panini ai sapori, insalata di nervetti e spaghettata di mezzanotte in conclusione, acqua, vino e prosecco.














