"Carnival Party": il carnevale british di Myes al Malox
Un party in maschera per celebrare il Carnevale: martedì 9 febbraio alle ore 21.30 al Malox in via Piazzetta della Canna, 8 a Palermo, sarà possibile partecipare ad una vera e propria festa organizzata dalla My English School, tra coriandoli e stelle filanti.
Un appuntamento esclusivamente in maschera, per sfoggiare i vestiti e le maschere più originali e celebrare una festa le cui origini sono antichissime: una serata, dunque, dove vige assoluta libertà e soprattutto spensieratezza e in cui decade ogni gerarchia per lasciare spazio al riso e allo scherzo.
Durante il party sarà possibile conversare in inglese con gli insegnanti madrelingua e mettersi in gioco partecipando ad un quiz e ad altre attività didattiche. Nel perfetto stile di My English School, l'obiettivo è trascorrere delle ore british in buona compagnia.
Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.














