Martedì Grasso al Calamuri
Martedì l'appuntamento è al Calamuri: si parte alle 21 con l'apericena su prenotazione, accompagnato dalla musica del duo acustico composto da Anna & Ignazio. E a seguire il dj set in vinile. Durante la serata tanti gadget per tutti.














