Piazzate d´amore: un bacio contro l´omofobia
Sabato 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, si scende in strada per sconfiggere l'odio ed il pregiudizio con l'arma più potente di tutte: l'amore.
La manifestazione si svolgerà in via Ruggero Settimo (area antistante via Principe di Belmonte), contestualmente alle città di Bologna, Cagliari, Catania, Empoli, Firenze, Foggia, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Taranto, Teramo, Torino, Trieste, Verona, Vicenza.
I vostri momenti romantici saranno allietati dalla musica de Le Morgane e dei Trigger (formazione ridotta degli Nkantu d'Aziz).
Vi invitiamo ad usare tutti i social network possibili (Facebook, Twitter, Instagram) condividendo foto dell'evento con i seguenti hashtag: #lostessosì #allyouneedislove #ugualidiritti #samerights ed ovviamente #stopomofobia.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




