FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Save The Date": una festa per celebrare i tre anni del Parco Uditore

  • Parco Uditore - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 17 al 18 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 10.00 - 19.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Due giorni di festa, due giorni di allegria: in occasione del terzo anniversario, l'associazione parco Uditore vi invita a festeggiare l'anniversario dell'unico parco urbano fruibile in città.

Due giorni tra sport, giochi, animazione per bambini, musica, spettacoli, artigianato e sorprese gratuite, durante i quali sarà possibile stare insieme all'aria aperta e in allegria. Tra i tanti sport da provare gratuitamente compaiono la gimkana su 2 ruote promossa da Bici Daricello Palermo e il tiro con l'arco.

Ma non solo: sarà possibile provare il football americano, il calcio nella gabbia promosso da youth for Christ Italia, l'arrampicata sportiva, il volley, il triathlon, il parkour, l'atletica leggera, il softair, la simulazione di kitesurf e la vela.

Grande attenzione anche per i più piccoli: magia comica, face painting, lo spettacolo di bolle, di magia e sputa fuoco. Domenica alle ore 12.15, invece, nei pressi del palco, Parco Uditore spegnerà le candeline della torta offerta dallo sponsor New Paradise insieme all'ospite d'onore Bob dei Minions.

Nel pomeriggio sarà possibile cantare ai ragazzi di "Vokal music Academy" e a ridere insieme all'attore comico Manfredi di Liberto. Inoltre, il parco ospiterà la manifestazione "Io non rischio - Buone pratiche di Protezione Civile".

In occasione di questa manifestazione i volontari ANPAS incontreranno i cittadini per raccontargli tutto quello che occorre sapere sul tema alluvione e sui rischi connessi. L'evento è organizzato grazie alla collaborazione degli sponsor: Motor Village, farmacia Bonsignore, Coop Sicilia, Tecnocasa, Ecolsea, Gotha Club, New Paradise, Oxigen Group.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE