"Sonica Fest 2014": Bandabardò e Tinturia in scena a Misterbianco

Un festival che premia le band emergenti, un concorso che unisce la musica alla legalità: torna il "SonicaFest" di Misterbianco, con un'edizione che grazie all’impegno dei diciotto membri della giuria, si preannuncia scoppiettante.
Otto i partecipanti selezionati, che si esibiranno sul palco tra venerdì 19 e sabato 20 settembre: si tratta dei Camurria, Clones Theory, Fonderia Collective, John Doe, Martiri di Falloppio, Ourdare, Toen, Wot.
Tra il festival vero e proprio (visualizza il programma completo) e il workshop (visualizza tutti i workshop) non mancheranno le emozioni. Si comincia con la preview di giovedì 18 settembre, "Musica per la legalità" che vedrà succedersi buona musica e laboratori.
Venerdì 19 settembre l'appuntamento invece è in piazza Pertini con il concerto delle quattro band di Sonicafest, cui seguiranno le esibizioni dei Gill e dei Bandabardò. Sabato 20 settembre alle ore 21 sempre in piazza Pertini si esibiranno le altre quattro band di Sonicafest seguite da Mauro Ermanno Giovanardi e Levante. Infine, durante l’ultima serata, domenica 21 settembre, si esibiranno Le scimmie astronauta e Lello Analfino & Tinturia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio