La moda a Villa Castelnuovo: le selezioni provinciali del concorso "Miss Reginetta d´Italia"
Domenica 11 maggio nell’incantevole scenario di Villa Castelnuovo a Palermo, si svolgeranno le selezioni provinciali del concorso “Miss Reginetta d’Italia”. L’evento è stato organizzato dalla Cams Events di Anna Di Cristofalo e da Giuseppe Messina Production.
A partire dalle 16.30 sarà aperta al pubblico l’esposizione di vetture Ferrari messe a disposizione del club Ferrari che faranno da elegante sfondo agli shooting fotografici delle modelle. Durante la manifestazione, anche degustazioni di prodotti dolciari a cura di alcuni tra i migliori pasticceri italiani come Mario Graviti, Giovanni Cappello e Giovanni Catalano della FIP (Federazione Italiana Pasticceria).
Il concorso di bellezza, che avrà inizio intono alle ore 20.30, assegnerà 5 fasce a 5 ragazze che continueranno il loro percorso per arrivare in finale. Le aspiranti miss sfileranno con abiti di importanti firme locali come quella di Pintalba, Simone Perricone, esperto nel riciclare materiali di scarto dando vita a capi ed oggetti di grande qualità e calzature Quartararo.
La serata, che avrà inoltre la partecipazione straordinaria di Maria Pia Gaudì e dell’architetto e tecno designer Salvo Schiavo, sarà presentata da Anna Cane e allietata dalla comicità di Tony Carbone, dalla voce della cantane Marysen e dal duo voce e piano Giulia Bagnasco e Lorenzo Mancuso.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera