"Fiera del disco, cd e vinile": la passione per il suono vintage a Catania

Suoni vintage ed emozioni in vinile a Catania con una nuova edizione della "Fiera del disco, cd e vinile" in programma, sabato 4 e domenica 5 giugno, al Mercure Catania Excelsior. Un appuntamento carico di meraviglia e fascino con la manifestazione ad ingresso gratuito.
La fiera sarà visitabile per l'intero weekend dalle ore 10.00 alle ore 23.00 e si propone come momento di condivisione e di buon gusto retrò, grazie ad espositori nazionali ed internazionali.
Un grande raduno per appassionati e non che potranno scoprire grandi classici e pezzi rari di tutti i generi musicali, per scambiare ricordi e, naturalmente, preziosi dischi per arricchire le collezioni personali.
Non solo collezionismo e scambio: la fiera si propone come un momento di aggregazione, di piacere collettivo, dando spazio a piccole e grandi meraviglie per tutti i curiosi che vogliono rivivere emozioni dimenticate da tempo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo", visite (inedite), passeggiate ed esperienze: tutti i luoghi