"Finalmente si mangia": lo spettacolo di burattini sul palco del Teatro Zig Zag di Catania
Un nuovo, esilarante spettacolo di burattini, "Finalmente si mangia", va in scena al Teatro Zig Zag di Catania, nei weekend dal 5 al 20 marzo, per poi proseguire con altre due repliche in programma per il 26 e il 27 marzo (sabato alle 18.00 e domenica alle 11.00, per gruppi su richiesta, e alle 18.00).
Sono Arlecchino e Pulcinella, gli amatissimi protagonisti assoluti della storia, sempre in competizione per la dolce Colombina e questa volta anche per "scroccare" un pranzetto nella nuova trattoria di Brighella.
L’intreccio si ispira ad alcune gag dell’avanspettacolo che sono diventate celebri anche nell’interpretazione di alcuni film della commedia italiana degli anni d’oro.
Sono Arlecchino e Pulcinella, gli amatissimi protagonisti assoluti della storia, sempre in competizione per la dolce Colombina e questa volta anche per "scroccare" un pranzetto nella nuova trattoria di Brighella.
L’intreccio si ispira ad alcune gag dell’avanspettacolo che sono diventate celebri anche nell’interpretazione di alcuni film della commedia italiana degli anni d’oro.














