TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Gli sketch dei Ricomincio da Tre a Terrasini: lo spettacolo per "Le Luminarie Arti in Festival"

  • Anfiteatro Villa a Mare - Terrasini (Pa)
  • 19 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro (gradinate), 18 euro (platea)
  • Biglietti acquistabili sul sito "Le Luminarie Arti in Festival" oppure su "Vivaticket" o al botteghino
I Ricomincio da tre presentano il loro show a “Le Luminarie Arti in Festival second ddition” il 19 agosto 2022 alle ore 21.30 presso l’anfiteatro Villa a Mare di Terrasini. 

Ricomincio da tre, richiama alla mente la bellissima opera cinematografica di Massimo Troisi, ma è oggi il nome scelto da un trio comico formato da tre giovani romani: Claudia Nicosia, Angela D’Onofrio e Roberto Giannuzzi. 

Gli sketch dei Ricomincio da Tre nascono in maniera molto casuale, sia attraverso le conversazioni, sia attraverso i messaggi whatsapp, sia trovando ispirazione dalla quotidianità del traffico di Roma, in particolar modo la Pontina e vengono poi rielaborate grazie al supporto di alcuni autori. 

In sintesi per questi ragazzi “Il quotidiano supera la fantasia.” Il trio è stato già ospite di importanti programmi: Italia’s Got Talent, Tu si que Vales e Zelig. Roberto Giannuzzi ha avuto delle importanti esperienze, una con la Disney, una in un musical con Claudio Insegno e ha lavorato a Broadway.

Claudia Nicosia ha affrontato un personaggio complesso come la Salomè di Oscar Wilde, mentre Angela D’Onofrio ama ricordare le importanti esperienze di cabaret con Maurizio Battista in “Cabaret Amore mio” e “Italia’s got Talent”, dove hanno recitato un’esilarante gag che vede protagoniste “Le tre grazie” di Antonio Canova.

COSA C'È DA FARE