La
stagione estiva del Tatum Art, la rassegna ideata e realizzata dal direttore artistico, Toti Cannistraro, include i concerti del
"Palermo Summer Jazz Festival", il festival, promosso da Nomos Jazz e da Tatum Art che porta a Palermo la migliore musica jazz del palcoscenico italiano e internazionale con concerti a Palazzo Fatta e allo Stand Florio.
L'appuntamento in programma sulle terrazze di Palazzo Fatta,
martedì 12 luglio, vede esibirsi l'artista canadese
Robert Bonisolo con il quartetto
composto da Mauro Schiavone, al piano; Alessandro Presti, al contrabbasso e Jacek Kochan, alla batteria.
Canadese di origine, Bonisolo risiede in Veneto da almeno trent'anni. Discreto, riservato ed elegante, Robert è un grande studioso del sax tenore, strumento nel quale eccelle a livello mondiale per prestanza strumentale, bellezza di suono, ed energia esplosiva.
INFO INGRESSI E BIGLIETTI
Due gli ingressi previsti, alle 20.15 per il primo set e 22.15 per il secondo set (chiusura ore 1.00). Per l'aperitivo il posto al tavolo è garantito fino alle 20.15, mentre per il primo set il posto è garantito fino alle 22.15.
Per i concerti in platea (max 45 posti per set) del Palermo Summer Jazz Festival di cui fa parte questo appuntamento, la consumazione non è obbligatorio. Il pagamento per il concerto in platea viene effettuato all'interno della struttura.