MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il concerto jazz con il "Robert Bonisolo quartet": energia esplosiva sulle terrazze di Palermo

  • Palazzo Fatta - Palermo
  • 12 luglio 2022 (evento concluso)
  • 20.30 (primo set), 22.40 (secondo set)
  • 9 euro
  • Per l'aperitivo il posto al tavolo è garantito fino alle 20.15, mentre per il primo set il posto è garantito fino alle 22.15. Info e prenotazioni ai numeri: 339 7236001320 9493164 o 329 3379453 e sulla pagina Facebook del Tatum Art
Balarm
La redazione

Robert Bonisolo

La stagione estiva del Tatum Art, la rassegna ideata e realizzata dal direttore artistico, Toti Cannistraro, include i concerti del "Palermo Summer Jazz Festival", il festival, promosso da Nomos Jazz e da Tatum Art che porta a Palermo la migliore musica jazz del palcoscenico italiano e internazionale con concerti a Palazzo Fatta e allo Stand Florio.

L'appuntamento in programma sulle terrazze di Palazzo Fatta, martedì 12 luglio, vede esibirsi l'artista canadese Robert Bonisolo con il quartetto composto da Mauro Schiavone, al piano; Alessandro Presti, al contrabbasso e Jacek Kochan, alla batteria.

Canadese di origine, Bonisolo risiede in Veneto da almeno trent'anni. Discreto, riservato ed elegante, Robert è un grande studioso del sax tenore, strumento nel quale eccelle a livello mondiale per prestanza strumentale, bellezza di suono, ed energia esplosiva.

INFO INGRESSI E BIGLIETTI
Due gli ingressi previsti, alle 20.15 per il primo set e 22.15 per il secondo set (chiusura ore 1.00). Per l'aperitivo il posto al tavolo è garantito fino alle 20.15, mentre per il primo set il posto è garantito fino alle 22.15. 

Per i concerti in platea (max 45 posti per set) del Palermo Summer Jazz Festival di cui fa parte questo appuntamento, la consumazione non è obbligatorio. Il pagamento per il concerto in platea viene effettuato all'interno della struttura.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE