TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"L'hotel del libero scambio": la brillante commedia di Feydeau in scena al Teatro Sant'Eugenio

  • Una poltrona per divertirsi 2018/2019
  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 18.15 (domenica)
  • 13 euro (intero), 10 euro (ridotto Cral, over 60, studenti under 25, Diamond Card e Carta Duo)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro (tutti i giorni dalle 17 alle 19, escluso il lunedì). Info al numero 091 6710494 o all'indirizzo teatrosanteugenio@libero.it
Balarm
La redazione

Il cast dell''Associazione G in "L'hotel del libero scambio"

Lussuria, pigrizia e avarizia: vizi e difetti delle persone sono al centro di "L'hotel del libero scambio", brillante e coinvolgente commedia in scena per la nuova stagione del Teatro Sant'Eugenio, venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre alle 21.15 e domenica 2 novembre alle 18.15.

"L’hotel del libero scambio" è un adattamento dell'associazione G. dell'opera in tre atti "L'Hôtel du libre échange", spettacolo scritto da Georges Feydeau e Maurice Desvallières e portato per la prima volta in scena nel 1894.

Il poco attraente Picillo, stanco d’essere messo sotto torchio dalla moglie, proverà in tutti i modi a conquistare Marcella, la moglie del suo caro amico e collega Pagnotta. A mettere i bastoni tra le ruote ai due aspiranti amanti saranno tutti gli altri personaggi della commedia: mogli, nipoti, camerieri e poliziotti.

Con questo testo il gruppo teatrale dell’Associazione G diretto da Sergio Nuzzo prosegue il progetto di recupero dei copioni dimenticati, con il conivolgimento del pubblico nella riscoperta del teatro comico d’autore e di un eterogeneo gruppo di attori dai 60 ai 10 anni.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE