TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"La tela del ragno": lo spettacolo al Supercinema Multisala di Bagheria

  • Supercinema Multisala - Bagheria (Pa)
  • 27 aprile 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 6 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso il Bar Mirage in via Luca Giordano 42 a Bagheria
Continuano gli appuntamenti con la sesta edizione del Festival Bagherese del Teatro Dialettale, organizzata dall'associazione La Scintilla: venerdì 27 aprile alle 21 al Supercinema Multisala di Bagheria la compagnia La piccola bottega dell’arte di Sant'Agata di Militello presenta "La tela del ragno", commedia in due atti di Alfia Leotta.

Un rapporto matrimoniale appassito, un marito che non c’è mai e una casetta isolata in campagna, sono gli ingredienti dell’insoddisfazione di Claudia, donna bella, attraente, annoiata della quotidianità e frustata per le poche attenzioni che riceve dal marito.

A sconvolgere questo quadro, l’arrivo inatteso di Massimo, che in piena notte a causa di un guasto all’auto, dopo aver girovagato per circa due ore in piena campagna, vorrebbe solamente fermarsi il tempo di una telefonata al garage più vicino.

Ma un sonnifero bevuto per caso, invece lo fa addormentare proprio nel letto di Claudia, che anche lei sotto l’effetto del narcotico, non scorge. Il ritorno in anticipo del marito Piero, un Maggiore dell’esercito, segnerà l’inizio di una serie di equivoci.

COSA C'È DA FARE