BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

La vera bellezza si trova nel cuore: il musical "La Bella e la Bestia" in scena al Teatro Lelio

  • Teatro Lelio - Palermo
  • 17 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 18.15
  • Prevendite: 10 euro (intero), 8 euro (bambini fino a 8 anni); 15 euro (intero il giorno dello spettacolo)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 6819122 e 380 1385968
Balarm
La redazione
La magia di uno dei più amati film d'animazione Disney arriva sul palco del Teatro Lelio di Palermo: domenica 17 febbraio va in scena il musical "La Bella e la Bestia" con la regia del pluripremiato Giuseppe Celesia e l'allestimento dell'associazione Teatro e Vita.

Sul palco del Lelio un cast di otto attori/cantanti - Giuseppe Celesia, Jlenia Ilarda, Francesco Italia, Antonio Panzica, Giuseppe Paternò, Ferdinando Gattuccio, Maria Grazia Saccaro e Manuela Donzelli - e dieci ballerini - Angela Senapa, Federica Badalamenti, Francesca Mineo, Floriana Sabato, Federica Sabato, Teresa Messina, Giulia Mazzola e Samuele Lentini - sulle coreografie di Federica Buscemi e Mirko Pezzer. Trucco, parrucco e costumi sono a cura di Giordana Nicolosi mentre aiuto regia è Manuela Donzelli.

Insieme danno vita alla romantica storia d'amore tra la giovane Belle, una giovane ed eccentrica ragazza che ama leggere e sogna una vita di avventure, e un principe bellissimo ma viziato e crudele che per il suo egoismo subisce l'incantesimo di una fata che aveva messo alla prova la sua bontà d'animo, fallendo.

Grandi emozioni in parole e musica per una storia all'insegna dell'allegria ma che porta con sè un messaggio importante: la vera bellezza si trova nel cuore, non nelle apparenze.

Ma la magia non finisce qui: alla fine dello spettacolo gli attori in costume si fermeranno per scattare delle foto ricordo con tutti i bambini presenti.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE