"Che seme seminiamo?", due giorni in campagna tra natura, gioco e cultura
Week end per famiglie con possibilità di partecipazione giornaliera o residenziale: sabato 21 si svolge il laboratorio "il ciclo del grano, dal seme al pane" e domenica 22 si terrà i laboratorio sulla semina, preparazione del terreno e messa a dimora delle piccole piante ortive. Si conclude con un pranzo conviviale con prodotti locali, giochi e passeggiate in natura.














