"Io gioco", laboratorio per educare alla bellezza e al Bene comune
Continuano le iniziative per la promozione dei valori di legalità bellezza e Bene comune finalizzati alla realizzazione di un investimento collettivo, proposte da imprenditori e associazioni che aderiscono alla rete di consumo critico promossa dal Comitato Addiopizzo.
"Io gioco" è un percorso che prevede momenti di gioco libero, laboratorio creativo e giochi di movimento alla scoperta del piacere del gioco, rivolto a bambini dai 4 ai 6 anni. In piccoli gruppi (10-12 bambini per gruppo), si esploreranno le diverse attività della ludoteca.














