BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

"Io gioco", laboratorio per educare alla bellezza e al Bene comune

  • Ludoteca lo Scarabocchio, via Lombardia 19 - Palermo
  • 11 aprile 2015 (evento concluso)
  • 09.00 - 12.00
  • Ingresso gratuitocon donazione libera
  • Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 091.6251027

Continuano le iniziative per la promozione dei valori di legalità bellezza e Bene comune finalizzati alla realizzazione di un investimento collettivo,  proposte da imprenditori e associazioni che aderiscono alla rete di consumo critico promossa dal Comitato Addiopizzo. 

"Io gioco" è un percorso che prevede momenti di gioco libero, laboratorio creativo e giochi di movimento alla scoperta del piacere del gioco, rivolto a bambini dai 4 ai 6 anni. In piccoli gruppi (10-12 bambini per gruppo), si esploreranno le diverse attività della ludoteca.

COSA C'È DA FARE