Palermo è bella. A passeggio coi bambini raccontando la città
"Palermo è bella. A passeggio coi bambini raccontando la città" è un progetto dell'associazione di promozione sociale Di Sana Pianta che si pone l'obiettivo di far conoscere ai bambini dai 5 anni in su, la città, la sua storia, i suoi monumenti, i luoghi ed i servizi.
Una passeggiata per far scoprire quanto di bello abbiamo nella nostra città per poterlo valorizzare ed apprezzare. Domenica 8 febbraio si andrà alla scoperta del Museo Etnografico Giuseppe Pitrè con la mostra dal titolo "Arti, Mestieri, venditori e botteghe" per poi proseguire con Villa Niscemi.














