SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Liberati dal mal di schiena: migliora la qualità e l’efficienza dei movimenti con il metodo Feldenkrais

  • Evento online
  • 30 gennaio 2021 (evento concluso)
  • Dale 10.00 alle 12.00
  • Donazione libera
  • Per iscriversi è necessario compilare il modulo (all'interno del quale si troverà il link per la donazione). Per info contattare il numero WhatsApp 329 6939352
Se convivi da tempo col mal di schiena, un workshop può aiutarti a ridurre la frequenza e l'intensità del dolore e recuperare la forza vitale. Con il metodo Feldenkrais sarà possibile riorganizzare la connessione tra cervello e sistema muscolo-scheletrico al fine di trovare un nuovo equilibrio e nuove possibilità di movimento. 

Sabato 30 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00, verranno dedicate due ore al benessere della colonna vertebrale per alleviare o liberarsi dai fastidiosi e limitanti mal di schiena attraverso una serie di movimenti facili, comodi e senza sforzo. Il Metodo è praticabile da tutti.

La partecipazione è con donazione libera. Lo scopo è creare una rete di solidarietà per aiutare tutti coloro che hanno necessità, per via di patologie o bisogni speciali.

Il workshop si terrà online su piattaforma Zoom ed è necessario munirsi di: pc, tablet o smartphone; connessione internet abbastanza stabile; uno spazio ampio ben illuminato, comodo e caldo dove distendersi per terra e su cui puntare la videocamera; abbigliamento comodo; cuscini e coperte.

COSA C'È DA FARE