LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Contatto con la Fratellanza Bianca e le Guide Venusiane: l´incontro

Chi non ha mai ipotizzato altri mondi oltre al nostro? Chi non si è mai domandato se esistono altre forme di vita nell'universo? Per chi ci crede fortemente, ma anche per tutti coloro che ne sono semplicemente attratti e affascinati, l'appuntamento del 15 aprile a Palermo è senz'altro un'occasione da non mancare.

Per la seconda volta negli ultimi due anni sarà infatti ospite in Sicilia in diverse date previste a Palermo, Messina e Catania con delle conferenze, per concludere il suo giro con un seminario esperienziale il 18 e 19 aprile, tra il Parco Jalari e Argimusco (definita la Stoneange siciliana per i megaliti presenti e per la forte carica energetica che emana), uno dei più importanti contattati di quest'epoca, il boliviano Luis Fernando Mostajo Martens.

Architetto di professione, Luis Fernando racconta di aver interagito con gli alieni in molteplici occasioni dopo un percorso di avvicinamento cominciato già durante l'infanzia. I suoi incontri ravvicinati sarebbero cominciati nel 1977 e sarebbero continuati rendendo negli anni Luis Fernando il maggiore promotore dei programmi di aiuto planetario come emissario della Grande Fratellanza Cosmica. 

COSA C'È DA FARE