LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Glifo Edizioni alla Fabbrica 102

  • Fabbrica 102 - Palermo
  • - Palermo
  • 20 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 19:00 - 21:00
  • Ingresso libero

Glifo Edizioni, nuova casa editrice palermitana, venerdì 20 febbraio dalle 19.00 alle ore 21.00, sarà ospite di Fabbrica 102, nuovo locale e luogo ri-Creativo in pieno centro storico e per l'occasione presenta la sua produzione editoriale incentrata su arte e teatro contemporaneo.

Alla Fabbrica 102 non ci saranno solo libri e riviste, ma anche immagini e fotografie tratte dai libri pubblicati: i graffiti dell'ex Manicomio di Palermo immortalati da Bebo Cammarata, le fotografie di scena dell'Aida di Roberta Torre scattate da Francesco Paolo Catalano; e poi carta, prove di stampa, parole e immagini per richiamare l'affascinante atmosfera del lavoro editoriale.

Inoltre, Glifo Edizioni presenterà le prossime attività: il progetto “Editori allo scoperto, fare rete nell'editoria” e la collaborazione con l'associazione Vie d'arte per la visita guidata all'ex manicomio di Palermo alla Vignicella (durante la serata sarà possibile prenotarsi per la visita guidata prevista per domenica 22 febbraio alle ore 10).

 

COSA C'È DA FARE