"Il nostro animo molteplice": l´incontro con Aldo Scarpalla
Aldo Scarpulla, psicoterapeuta e formatore dell´Istituto di Psicosintesi e del centro di Catania, presenta l´incontro dal titolo "Il nostro animo molteplice", che si terrà venerdì 22 gennaio alle ore 20.00, al centro di Psicosintesi di Palermo.
Tutte le doti dell´umanità sono in continuo tumulto: si sviluppano, si manifestano e si affermano. Come spiega Aldo Scarpulla, tutte le doti sono come personaggi che si avvicendano sul palcoscenico della nostra coscienza e il regista che dovrebbe intervenire per metterli a posto siamo noi, con la nostra volontà, poichè ciascuno possa recitare la sua parte nel migliore dei modi.
Al centro di Psicosintesi Aldo Scarpulla spiega proprio come comportarsi e i giusti metodi per gestire al meglio le proprie doti.














