Incontro sul "Recupero del paliotto architettonico argenteo della chiesa di San Domenico" a Palazzo Ajutamicristo
Il recente recupero di una delle opere più preziose e rare dell'arte degli argentieri palermitani del '700 costituisce il tema del nuovo incontro del ciclo “Cantiere aperto”, dal titolo: Paliotto architettonico argenteo della chiesa di San Domenico.
Parleranno la dottoressa Maddalena De Luca, dirigente dell'Unità operativa 9 Sezione per i Beni storico-artistici, e il dottor Gaetano Bonngiovanni, funzionario direttivo storico dell'arte, della Soprintendenza di Palermo.














