LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Job Day": da Myes una serata dedicata al mondo del lavoro

Balarm
La redazione

L'inglese è una lingua fondamentale per tutti coloro che non solo vogliono ampliare le proprie conoscenze e relazioni, ma anche per chi desidera moltiplicare le proprie opportunità lavorative. A questo proposito, mercoledì 28 ottobre My English School apre le porte per il proprio "Job Day", evento dedicato a chi vuole lavorare con l’inglese.

Durante questa particolare giornata la My English School di Palermo,insieme ad altre nove città italiane, darà la possibilità a tutti coloro che lo desidereranno di partecipare alle attività in programma, che si terranno i dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e dalle 18.00 alle 19.30.

Dieci città insieme nel segno di Myes, per accogliere gratuitamente gli ospiti nei comodi salotti e farli partecipare a seminari e lezioni su argomenti relativi a futuro e carriera, il tutto con l’aiuto di insegnanti di inglese madrelingua.

Tra gli argomenti trattati, i giovani e qualificati docenti di Myes illustreranno come scrivere un curriculum efficace in inglese; sostenere un colloquio di lavoro; gestire clienti internazionali; cercare lavoro all’estero; acquisire le certificazioni di lingua inglese; adattarsi in un ambiente multiculturale; trasferirsi in un’altra nazione; migliorare pronuncia e comprensione dell’inglese.

Una vera e propria giornata formativa che mira a dimostrare che fare un’esperienza di lavoro all'estero non è difficile, se sai come farlo - e che grazie all’inglese diventa più facile trovare lavoro anche in Italia.

Per tutte le informazioni sulla scuola è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE