LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Presentazione del libro "C´era una volta un´orchidea che voleva essere una ginestra"

  • Villa costa caffè letterario, vaile Lazio - Palermo
  • 26 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 16:30
  • Ingresso gratuito

Incontro pomeridiano con la giovane autrice Silvia Lo Forte, in occasione del suo secondo libro: "C'era una volta un'orchidea che voleva essere una ginestra", in cui traccia un percorso di crescita che si presta a fungere da guida per chiunque abbia bisogno di un piccolo aiuto per provare a divenire più forte, in ricordo di ciò che è stato e nella prospettiva di quello che sarà, proprio grazie a ciò che ormai è passato. La presentazione sarà moderata dal giornalista siciliano Antonello Ravetto Antinori.

COSA C'È DA FARE