Seminario intensivo di Zhineng Qigong condotto dal Maestro Liu Janshe a Palermo
Nel corso del seminario accreditato dalla FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e dalla FISTQ (Federazione Italiana Scuole di Tuina e Qigong), valevole per la formazione continua obbligatoria, il Maestro Jianshe guiderà i partecipanti nello studio e nella pratica del 1°e 2° livello di Zhineng Qigong.
Il seminario si svolge dal 18 al 22 marzo dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, ed è possibile partecipare con eventuale pranzo e alloggio in convento. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell'evento.














