LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Serata solidale con la proiezione del documentario "Molo Nord"

  • Teatro alla Guilla - Palermo
  • - Palermo
  • 30 maggio 2014 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso libero con spesa alimentare
  • È consigliabile portare: salsa, pasta, formaggini, succhi di frutta e tutto quello che possono amare i bambini ma che può durare nel tempo.
All'interno delle consuete serate solidali verrà proiettato il documentario "Molo Nord", un progetto che racconta storie di migrazione siciliana in Argentina di prima, seconda e terza generazione. Storie di un lungo distacco mai del tutto compiuto e una ferita che non può essere rimarginata.

Come da progetto "Pane e Teatro", le serate solidali sono caratterizzate dalla raccolta di beni alimentari a lunga conservazione da destinare ai più bisognosi attraverso le comunità del quartiere. In questa occasione i generi alimentari saranno donati all'asilo multietnico di Santa Chiara nel quartiere dell'Albergheria che rischia di chiudere.

COSA C'È DA FARE