Tg Zero: la trasmissione di punta di Radio Capital arriva a Palermo
Arriva a Palermo il tour del Tg Zero, trasmissione di punta di Radio Capital che per la prima volta arriva nel capoluogo per incontrare il suo pubblico. Il direttore della radio, Vittorio Zucconi, ed Edoardo Buffoni, condurranno il programma in diretta nazionale giovedì 19 novembre dall'Ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi, via Torremuzza 28.
Un luogo non scelto certo a caso: punto di riferimento per eventi ed incontri di cultura e socialità, l'Ex Chiesa rispecchia ciò che vuole essere il Tg Zero: un punto di partenza per parlare di attualità e dei temi più appassionanti, con il contributo attivo del pubblico, chiamato a intervenire durante la diretta.
Dalle ore 19 alle ore 20, dunque, il pubblico verrà trascinato all'interno di un programma di satira, tra dibattiti politici vivaci e sferzanti e commenti sui fatti principali dell'attualità.
Il Tg Zero accoglie il pubblico ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, in quella Sicilia che per Vittorio Zucconi è il cuore della storia e della cultura europee.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




