Lo swing anima la Galleria delle Vittorie: il "Toni Piscopo Trio" in concerto a Palermo
Una serata che riscalda gli animi e fa volare sulle note dei classici della musica pop e jazz americana, proponendo i temi dei più grandi compositori (Gershwin, Carmichael, Arlen, ecc.) che, attraverso la struttura di “canzone”, hanno finito per scrivere la storia stessa di un’intera epoca.
"Swing Alone with Me" è il titolo del concerto che, sabato 12 febbraio alla Galleria delle Vittorie, ha come protagonista il "Toni Piscopo Trio".
Una formazione costituita da Riccardo Randisi (pianoforte), Riccardo Lo Bue (contrabbasso e Toni Piscopo (voce), musicisti d’alto profilo professionale che si sono esibiti di frequente a manifestazioni di livello nazionale ed internazionale.
Tra i brani in programma si può ascoltare "I Got Rhythm", "Georgia", "Over the rainbow", ma anche "One note samba", "That’s life" e tanti altri.
"Swing Alone with Me" è il titolo del concerto che, sabato 12 febbraio alla Galleria delle Vittorie, ha come protagonista il "Toni Piscopo Trio".
Una formazione costituita da Riccardo Randisi (pianoforte), Riccardo Lo Bue (contrabbasso e Toni Piscopo (voce), musicisti d’alto profilo professionale che si sono esibiti di frequente a manifestazioni di livello nazionale ed internazionale.
Tra i brani in programma si può ascoltare "I Got Rhythm", "Georgia", "Over the rainbow", ma anche "One note samba", "That’s life" e tanti altri.














