LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Manas – Sorelle" a Palermo: il film di Marianna Brennand al Cinema Aurora

"Manas – Sorelle", il nuovo film della regista brasiliana Marianna Brennand, ha conquistato la critica internazionale e ottenuto quarantadue riconoscimenti, tra cui un prestigioso premio alle Giornate degli Autori della "Mostra del Cinema" di Venezia.

Il tour nelle sale italiane continua con un nuovo appuntamento a Palermo: mercoledì 13 maggio alle 19.00 presso il Cinema Aurora, presente in sala la console onoraria del Brasile Rosalia Calamita con l'Associazione L'Onda.

Opera intensa e profondamente attuale, "Manas – Sorelle" affronta il tema della violenza domestica e di genere con uno sguardo sobrio, delicato e al tempo stesso incisivo.

La produzione vanta nomi di primo piano del cinema internazionale: Sean Penn, tre volte "Premio Oscar"; Walter Salles, "Premio Oscar"; i fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne, vincitori di due "Palme d'Oro".

COSA C'È DA FARE