MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Marcia indietro", Fabio Poeta presenta il suo nuovo album al MOB di Palermo

  • Mob - Palermo
  • 22 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso con invito
  • Per informazioni e per ritirare l’invito telefonare al 333 7679888
     
Il cantautore palermitano Fabio Poeta (voce, chitarra acustica) con la sua band formata da Giovanni Militello alla batteria, Carmelo Antico al basso, Gaspare Consiglio ed Emanuele Di Bella alla chitarra elettrica, si esibisce al MOB di Palermo per presentare il suo nuovo album “Marcia indietro”.

Uno spettacolo fatto di condivisione che vedrà sul palco anche la band palermitana Blue Cobalto con il suo tributo ai Negramaro e altri ospiti tra i quali la cantante Marianna Zammito, il chitarrista dei Tamuna Carlo Di Vita, Dario e Nicola Argento del Teatro Opera dei Pupi.

I Blue Cobalto, Benny Vassallo alla voce, Piero Virzì alle chitarre, Danilo Buttitta al basso, Gaspare Greco alla batteria e Marco Sanfratello alle tastiere nascono nel dicembre 2017, da allora sono riusciti a distinguersi nel panorama italiano per il loro sound accurato e molto simile a quello dei Negramaro, diventando nel tempo una delle migliori tribute band dedicate.

La presentazione del disco arriva dopo il successo estivo del primo singolo “Tutto apposto”, che ha scalato le classifiche italiane restando nella top 40 della musica indipendente e nella top 20 di quella emergente per circa dodici settimane.

Prima del concerto si potrà gustare un aperitivo accomodandosi in poltrona. L’ingresso alla serata comprende l’aperitivo, una soft drink card, una copia del disco “Marcia indietro” e il posto a sedere. L’evento è reso possibile grazie al supporto di Lab Audio Technology, Dolci Tentazioni, i bar pasticceria Don Nino e Johnnie Walker, il Centro Commerciale Conca D’Oro.
 

COSA C'È DA FARE