Marco Pomar e Manlio Noto portano il loro show "80ansia" al Vintage Club
Alle 20.30 inizia l’apericena classica, formata da un primo di pasta, un secondo di carne, insalata di riso, salumi, formaggi, fritti, crostini e pane. C’è anche l’aperisushi, ovvero onigiri, uramaki e tanto altro. Terza opzione, il menù alla carta, a base di sushi, con un’ampia gamma di scelta tra uramaki, tempura di gamberi, nigiri, usamaki e tanto altro.
Alle 22.30 il concerto di Noto e Pomar, che celebreranno gli anni Ottanta. «Quando non c’erano gli sms e i whatsapp – dicono i due artisti - ma i pizzini sui quali mandare la dichiarazione d’amore all’interno del libro di storia alla brunetta del secondo banco. Che non era quella dei Ricchi e poveri, ma la più bona della classe. Quando ci si vedeva il sabato pomeriggio con gli amici del quartiere, e per comunicare servivano telefonate a casa filtrate da genitori mastini. E però i ricordi di quegli anni non ci abbandoneranno mai: la disco dance, i gettoni telefonici, le comitive del sabato pomeriggio, le gite scolastiche».
Chi farà l’apericena classico pagherà 10 euro e avrà diritto a una consumazione alcolica. Chi sceglierà l’aperisushi, dovrà pagare 15 euro e avrà diritto alla consumazione alcolica e all’accesso anche all’apericena classico. Per chi sceglierà il menù alla carta, il prezzo varia in base al consumo. Idem per chi vorrà soltanto bere. Il sushi è anche take away e prevede la consegna a domicilio.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi