TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"No No Nanette": al Gran Teatro Tenda va in scena lo spettacolo diretto da Franco Zappalà

  • Stagione Teatrale e Musicale 2019/2020
  • Gran Teatro Tenda - Palermo
  • Dal 21 al 23 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 18.00 (venerdì e domenica); 17.30 e 21.30 (sabato);
  • 35 euro (intero), 30 euro (ridotto CRAL), 25 euro (ridotto militari e ragazzi fino ai 15 anni)
  • Il botteghino è aperto dal lunedì alla domenica dalle 16 alle 19.30. Per info telefonare al numero 091 348532, oppure scrivere a granteatrotendapa@virgilio.it
Al Gran Teatro Tenda di Palermo, dal 21 al 23 Febbraio va in scena "No No Nanette", con la regia del Maestro Franco Zappalà

La commedia musicale è uno spettacolo brillante e pieno di energia capace di immergere il pubblico in un'atmosfera fedele agli anni ruggenti del Charleston, tra paillettes, piume e abiti coloratissimi, per due ore di spensierato divertimento tra scenette comiche e balletti elettrizzanti.

I protagonisti della commedia "Nanette" e "Tom" sono Pasquita Alacqua e Giuseppe Condello, accompagnati da un cast che vede riuniti attori e cantanti amatissimi dal pubblico del Gran Teatro Tenda, a partire da Anita Venturi, Cristina Ferri, Alfonso Biuso, Giupi Randazzo, Daniele Sorbello, Walter Greco, Viviana Zappalà, Chiara Italiano e Valentina Vitale.

Il corpo di ballo della scuola di danza "Mia Fitness & Dance ASD", arricchirà ulteriormente lo spettacolo e sarà coordinato dal coreografo Alex Chiaramonte. 

COSA C'È DA FARE