"A cena con Mina": I Bohemiens suonano al teatro Finocchiaro
L' orchestra de I Bohemiens e le voci di Valeria Milazzo e Federica Amoroso in un omaggio a Mina, la grande artista della musica italiana, in uno spettacolo che accompagna all'ascolto dei suoi successi, soprattutto dagli anni '70 in poi.
All'inizio di quegli anni la consacrazione sulla scena nazionale e internazionale e poi le collaborazioni e i duetti live con Battisti ed altri grandi interpreti del periodo come Luttazzi, Lupo fino ad arrivare ai giorni nostri con Celentano e Alex Britti.
La serata ha inizio alle ore 21.00 con la cena preparata dallo chef Carmelo Criscione, servita al tavolo.














