Afterblue cover band in concerto
Tornano gli Afterblue nella fantastica Galleria 149 cafè per una serata rockeggiante da non perdere, per farvi scatenare con il meglio della musica anni 70'-80', omaggiando artisti come: Deep Purple, Doors, Gary Moore, Queen, Aerosmith, Rolling stones e tanti altri, contornati da qualche chicca che ha fatto la storia della musica Italiana.
Gli Afterblue Coverband sono: Alessandro Pitarresi (voce), Grillo Massimiliano ((tastiere e cori), Francesco Todaro (basso), Pinco Pallino (Giovanni Santini) (chitarra) ed Eduardo Massaro (batteria).














