Al Dorian si balla e si canta lo swing a “Ball Rhum”
Secondo appuntamento con “Ball Rhum” al Dorian in piazza Don Bosco. Un progetto di social dance project tra tango, swing, blues e balfolk, coordinato da Maura Laudicina.
Mercoledì 11 marzo alle 21, dopo l’apericena delle 20, la serata sarà animata dallo swing, in cui si alterneranno la dance class, il live degli Swingology e il dj set. Tutto a tema swing.














