Concerto degli allievi della classe di Musica da Camera del Maestro Alberto Giacchino
Martedì 31 marzo alle ore 19.30 nella Sala Scarlatti del Conservatorio Bellini si svolge il concerto degli allievi della classe di Musica da Camera del Maestro Alberto Giacchino, che suoneranno le musiche di Edvard Grieg, Wolfgang Amadeus Mozart, Gustav Malher.














