Concerto del Coro Cum Iubilo
In armonia con il periodo liturgico della Quaresima ed in preparazione della Settimana Santa, il Coro Cum Iubilo esegue un concerto di musica sacra, venerdì 27 marzo, alle ore 18.30, nella chiesa di Santa Maria di Monte Oliveto.
Verranno eseguiti "Responsori e Mottetti della Settimana Santa" di Tomás Luis de Victoria e lo "Stabat Mater" di Agostino Steffani per Coro, Soli e Basso Continuo.














